Paul Candy da ASSA ABLOY è relatore al BIMobject LIVe

Siamo felici di annunciare che Paul Candy, Global Director for BIM technology alla ASSA ABLOY, sarà uno dei relatori al BIMobject LIVe 2016 che si terrà a Malmö, nei giorni 2 e 3 Novembre. Paul Candy sarà una delle nostre guide nell’universo BIM e condividerà le proprie esperienze con queste nuove tecnologie, aiutandoci a rispondere alla domanda: in che modo gli oggetti BIM prendono parte al ciclo di vita dell'edificio?

ASSA ABLOY, leader globale nei sistemi di chiusura e apertura porte, utilizzando le ultime tecnologie e le tecniche già collaudate, sta sviluppando soluzioni innovative che semplifichino il lavoro dei propri clienti offrendo maggiore sicurezza e più comodità.

Paul sta guidando lo sviluppo e la diffusione nel mercato di ASSA ABLOY Opening Studio, un sito interamente dedicato a progettisti, imprese e contractor che utilizzano il BIM, posizionando ASSA ABLOY come il leader delle tecnologie BIM nel settore della sicurezza. Paul è anche alla guida del Global BIM Council dove sostiene le attività BIM.

BIMobject è orgogliosa di avere Paul Candy come relatore al BIMobject LIVe 2016. Sarà possibile scoprire il ruolo degli oggetti BIM nel processo di prescrizione, e, in seguito, all’interno del ciclo di vita degli edifici.

Se volete saperne di più sul BIM, liberate la vostra agenda per i giorni 02-03 NOVEMBRE e prenotate i biglietti per il BIMobject LIVe 2016!

Iscriviti subito al BIMobject LIVe!

Si avvicina la convention di due giorni per CEO, responsabili vendite e marketing, nonché tecnici che lavorano in aziende produttrici di elementi per l'edilizia, l'architettura e l'interior design. Prenota il tuo biglietto al più presto - i primi 50 partecipanti iscritti saranno invitati a rimanere un giorno in più per partecipare al nostro evento BIMobject Playground, una giornata adrenalinica in pista! Scopri di più. Scopri di più.

Consigliamo di acquistare il volo per Copenaghen, a soli 20 minuti di treno da Malmö e particolarmente convenienti in questo periodo dell’anno.

BIMobject LIVe 2015 - Video